Domande frequenti sulle modalità di pagamento
Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito/di debito, Carta prepagata, PayPal, PostePay o Bonifico Bancario anticipato.
Il pagamento con carta o attraverso il tuo conto Paypal è la modalità di pagamento più rapida. I dati non vengono salvati e vengono utilizzati solo dal sistema di pagamento in tutta sicurezza grazie al certificato digitale e alla crittografia dei dati.
Per garantire la sicurezza nella transazione utilizziamo il protocollo di sicurezza 3d Secure che prevede l'inserimento di un codice di sicurezza (inviato direttamente sul tuo smartphone tramite sms o notifica sull'app che utilizzi per l'home banking) per poter confermare l'operazione. Pagando il tuo ordine con carta o Paypal, verrà subito preso in carico e passerà in lavorazione nell'arco di pochi minuti.
Se selezioni il pagamento con bonifico bancario anticipato, riceverai i dati bancari per il pagamento via email, all'interno della conferma ordine. Ricorda di inserire il codice dell'ordine effettuato nella causale del pagamento.
La lavorazione dell'ordine e quindi le tempistiche di produzione fanno riferimento al momento in cui riceveremo notifica del pagamento da parte della banca. Puoi inviarci la ricevuta del pagamento sul nostro numero WhatsApp, indicando il numero dell'ordine.
Se stai effettuando un pagamento con carta e non riesci a completare la procedura, ti consigliamo di:
Qualora la problematica dovesse dipendere da fattori esterni a Gifart ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti della tua banca e di scegliere eventualmente un'altra modalità di pagamento per il tuo ordine.
Il pagamento con carta o attraverso il tuo conto Paypal è la modalità di pagamento più sicura e rapida.
I dati non vengono salvati e vengono utilizzati solo dal sistema di pagamento in tutta sicurezza grazie al certificato digitale e alla crittografia dei dati.
Per garantire la sicurezza nella transazione utilizziamo il protocollo di sicurezza 3d secure che prevede l'inserimento di un codice di sicurezza (inviato direttamente sul tuo smartphone tramite sms o notifica sull'app che utilizzi per l'home banking) per poter confermare l'operazione.
No, il tuo ordine verrà messo automaticamente in lavorazione entro 1/2 giorni lavorativi, non appena la banca ci comunicherà l'avvenuto pagamento.
Riceverai i dati per il bonifico bancario via email all'interno della conferma ordine.
Se non hai ricevuto la mail, controlla anche nella cartella spam o promozioni della tua casella di posta.